Mendilibar rinnova col Siviglia: ha vinto l'Europa League
Connettiti con noi

News

Mendilibar rinnova col Siviglia, UFFICIALE: ha eliminato la Juve e vinto l’Europa League

Pubblicato

su

Mendilibar rinnova col Siviglia, UFFICIALE: ha eliminato la Juve e vinto l’Europa League in questa stagione

José Luis Mendilibar allenerà ancora il Siviglia. Dopo aver vinto l’Europa League, eliminando la Juve in semifinale, il tecnico ha rinnovato per un’altra stagione. Di seguito riportato il comunicato del club spagnolo.

COMUNICATO«Il vicepresidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato martedì a Deportes Cope Sevilla il rinnovo, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato nel club il 21 marzo con la missione di mantenere la squadra in Liga, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due qualificazioni di UEFA Europa League, niente di meno che contro Manchester United e Juventus, per finire per sollevare la settima UEL del club pochi giorni fa a Budapest. Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il bilancio dell’allenatore di Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.