Mendiliba: «Juve grande squadra, raggiungere la finale sarebbe...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mendilibar rivela: «Juventus grande squadra, raggiungere la finale sarebbe…»

Pubblicato

su

José Mendilibar, allenatore del Siviglia, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della semifinale contro la Juve

José Mendilibar, tecnico del Siviglia, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA in vista della semifinale di Europa League che vedrà gli andalusi affrontare la Juve. Di seguito le sue parole.

AMBIZIONI «Questo club è abituato a giocare la Champions o l’Europa League negli ultimi 15-20 anni. Siamo passati dalla paura della retrocessione alla possibilità di vincere l’Europa League. Io cerco solo di far pensare alla prossima partita e niente più».

JUVENTUS «Dopo lo United ecco la Juventus, un’altra grande squadra. Immagino sarà qualcosa di simile. Raggiungere la finale sarebbe la cosa migliore mai fatta da parte mia nel calcio. Per questo club raggiungerla vorrebbe dire continuare il lavoro fatto negli anni scorsi. Quasi sempre hanno raggiunto la finale e spesso significava vincerla».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MENDILIBAR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.