Milinkovic-Savici e Marcelo, le ultime suggestioni di mercato. La Juve osserva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Meno 5 allo stop del mercato, la Juve valuta ultimi colpi

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato, la Juve osserva alcune situazioni per sferrare eventuali mosse finali per completare la rosa di Allegri

Pochi giorni al gong finale per chiudere questa esplosiva sessione di mercato estiva, la Juventus è stata protagonista indiscussa grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo. I riflettori dopo gli eccellenti colpi in entrata, sono meno accesi, ma comunque vigili su alcune operazioni. I bianconeri continuano sornioni a valutare alcuni nomi interessanti, secondo TuttoSport, restano vive le piste legate ad un terzino sinistro e ad un centrocampista, Marcelo è una suggestione, i tifosi e CR7 ci sperano ma non sarà facile avviare una trattativa che attualmente risulta complicata.

Per Bernart la situazione risulta più facile, il club bianconero, qualora volesse, potrebbe imbastire velocemente una trattativa con il Bayern Monaco. Nome in lista per Marotta e Paratici anche quello del serbo Milinkovic-Savic, se da una parte c’è l’inamovibile Pjanic, a cui al momento non sono arrivate offerte concrete, dall’altra parte la Juve resta vigile per eventuali operazioni last-minute.  Il centrocampista comunque è blindato da Claudio Lotito, che per farlo partire vorrebbe una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.