Mentana: «Juve nei guai, ma non mi piacciono le intercettazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mentana: «Juve nei guai, ma non mi piacciono le intercettazioni»

Pubblicato

su

Mentana: «Juve nei guai, ma non mi piacciono le intercettazioni». Il direttore di La7 commenta la vicenda giudiziaria

Enrico Mentana, direttore di La7, ha commentato la vicenda giudiziaria della Juve facendo un confronto anche con quanto successo nel 2006.

LE PAROLE – «La Juventus era precipitata anche nel 2006, ma poi sono arrivati nove scudetti. Non vorrei però passare per juventino. La Juventus è nei guai più di altre squadre perché è quotata in borsa. Bisogna sempre rendere conto della gestione, che viene premiata o meno sul mercato. Ora è più rischioso perché ci sono più vincoli e regole. Tutti sanno che le società mettono a posto i bilanci con le plusvalenze, non esistono criteri oggettivi per valutare i giocatori. Ma non è questo il caso. La Juve è più esposta delle altre società e ha fatto il passo più lungo della gamba prendendo Ronaldo. A me non piacciono le intercettazioni, perché qualsiasi telefonata potrebbe essere interpretata in qualunque modo e non arrivi a tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.