Mentana: «Lukaku alla Juve? Sarei indifferente. Mi ricordo soprattutto i suoi gol sbagliati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mentana: «Lukaku alla Juve? Sarei indifferente. Mi ricordo soprattutto i suoi gol sbagliati»

Pubblicato

su

Mentana: «Lukaku alla Juve? Sarei indifferente. Mi ricordo soprattutto i suoi gol sbagliati». Il commento del giornalista

Enrico Mentana, noto giornalista e grande tifoso dell’Inter, scrive questo su Facebook del possibile mancato ritorno di Lukaku in nerazzurro, condizionato a un suo possibile passaggio alla Juventus.

Le sue parole: «Per carità, magari sono l’unico; ma la possibilità che Lukaku lasci l’Inter mi lascia assolutamente indifferente. Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti, nell’Inter, nel Chelsea, nella sua nazionale. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina, e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto di Inzaghi non deve poi essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.