Mercato giovani, Clemenza piace a Palermo e Sassuolo. Favilli in orbita Porto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato giovani, Clemenza piace a Palermo e Sassuolo. Favilli in orbita Porto

Pubblicato

su

I due ragazzi, che tanto bene stanno facendo in tournée con la Juventus, interessano a molti club di Serie A e anche internazionali

Luca Clemenza e Andrea Favilli. Due ragazzi dal sicuro assicurato. I due giovani talenti bianconeri, infatti, stanno impressionando la East Coast degli Stati Uniti durante la tournée della Juventus in terra americana. Favilli è stato il primo: doppietta al Bayern Monaco e migliore in campo. Poi Clemenza, con l’euro-gol fatto contro il Benfica. Ed ora molti club sono interessati a loro.

Su Clemenza, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore si sta fiondando il Palermo. Desideroso di tornare in Serie A, il club rosanero sembra aver trovato in Clemenza la pedina per tentare l’assalto al vertice della Serie B. Sul ragazzo, comunque, c’è anche il Sassuolo, da sempre in sinergia con la Juventus quando si parla di giovani. I neroverdi hanno già fatto un primo sondaggio, e ora aspettano risposte. Favilli, invece, secondo O Jogo, il famoso quotidiano sportivo portoghese, è entrato in orbita Porto. Stamattina proprio il giornale titolava: «Caccia al mostro»intendendo il giovane talento ex Ascoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.