Mercato Inter: dopo la cessione di Icardi, si investe sui giovani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Inter: dopo la cessione di Icardi, si investe sui giovani

Pubblicato

su

Dopo la cessione di Mauro Icardi, l’Inter pensa ad investire sui giovani. Ecco i profili che piacciono al club sul mercato

Nella giornata odierna è arrivato il passaggio ufficiale di Icardi al Psg a titolo definitivo. Dopo la cessione dell’attaccante, l’Inter punta vari giovani sul mercato. A parlarne è Gianluca Di Marzio a Sky Calcio Club.

«Ufficialità di Icardi al Paris Saint-Germain? Era una trattativa prevedibile: il PSG voleva riscattarlo e l’Inter voleva interrompere il rapporto con lui. Guadagnerà 8 milioni più bonus. Clausola “anti-Italia”? Se il PSG dovesse vendere tra un anno l’argentino a una squadra italiana, il club nerazzurro guadagnerebbe 15 milioni in più. Ora l’intenzione è quella di investire su giovani come Kumbulla e Tonali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.