Mercato Juve: bianconeri avvisati! Fissato il prezzo per il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: bianconeri avvisati! Fissato il prezzo per il difensore, le ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve: bianconeri avvisati! Fissato il prezzo per il difensore, le ultimissime notizie legate all’obiettivo della Vecchia Signora

Acerbi vicino all’addio. Dopo una stagione minata da dissapori ed errori individuali, il rapporto tra il difensore e la Lazio potrebbe essere davvero arrivato al capolinea: la società non lo ritiene più un intoccabile e potrebbe partire a fronte di un’offerta di 6/7 milioni.

Come riporta il Corriere dello Sport, in occasione della finale di Coppa Italia, l’agente avrebbe avuto un colloquio con Tare e Lotito proprio per parlare del futuro del difensore. Tempo fa si era parlato anche di un possibile interesse di Inzaghi per portarlo all’Inter, quel che è certo è che la vicenda Acerbi è da risolvere ben presto. Su di lui, anche la Juve osserva interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.