Mercato Juve, via al casting per il centrocampo: 5 nomi sulla lista di Giuntoli. Di chi si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, via al casting per il centrocampo: 5 nomi sulla lista di Giuntoli. Di chi si tratta

Pubblicato

su

Mercato Juve, via al casting per il centrocampo in casa bianconera: ecco i 5 nomi sulla lista degli acquisti di Giuntoli

Per il mercato Juve in entrata è ora caccia al possibile rinforzo per il centrocampo. Come spiega Tuttosport, il casting è appena all’inizio e conta attualmente 5 profili che Giuntoli sta seguendo con grande attenzione.

Il primo è Koopmeiners, ma i 60 milioni di euro chiesti dall’Atalanta fanno riflettere i bianconeri, che guardano ora anche alle alternative. Sempre vive le piste Samardzic e Colpani, con la sorpresa Ferguson che rimane sullo sfondo. Possibilità Khephren Thuram, ma anche qui a frenare tutto è il prezzo eccessivo del suo cartellino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.