Mercato Juve, agente Hakimi: «Incontrerò Borussia e Real Madrid»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, agente Hakimi: «Incontrerò Borussia e Real Madrid»

Pubblicato

su

Alejandro Camano, agente fra gli altri di Hakimi, ha fatto il punto della situazione sul futuro del terzino che piace alla Juventus

Achraf Hakimi, laterale destro del Real Madrid in prestito al Borussia Dortmund, è stato accostato di recente alla Juventus. Il marocchino classe ’98 potrebbe cambiare aria, la Juve segue la vicenda.

Alejandro Camano, agente di Hakimi, interpellato da Marca, ha parlato così del futuro del suo assistito: «Futuro? Dopo questa emergenza parleremo con Real Madrid e Borussia Dortmund. Il contratto con il Real non viene toccato dal 2017, è sempre quello, e scadrà nel 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.