Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve: l’Al-Hilal continua a spingere per due obiettivi bianconeri. Previsti nuovi contatti in giornata, cosa sta accadendo

Published

on

Mercato Juve: l’Al-Hilal spinge per due obiettivi bianconeri. In programma nuovi contatti in giornata, cosa può succedere

Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’Al Hilal continua a insistere per Victor Osimhen e Theo Hernandez, seguiti anche dal mercato Juve. Nella giornata di oggi sono attesi nuovi contatti con Napoli e Milan nel tentativo di sbloccare le trattative per portare in Arabia Saudita il centravanti nigeriano e il terzino francese.

Per Osimhen, l’ostacolo principale resta l’aspetto economico: l’attaccante del Napoli ha recentemente rifiutato anche l’ultima proposta avanzata dal club saudita, ora guidato da Simone Inzaghi.

Situazione diversa per Theo Hernandez, che non ha ancora dato il proprio assenso al trasferimento e al momento preferirebbe restare in Europa. Sul laterale del Milan si è inserito anche l’Atletico Madrid, che ha messo sul piatto il cartellino di Nahuel Molina come possibile contropartita. Tuttavia, il club rossonero preferirebbe monetizzare da un’eventuale cessione. La missione dell’Al Hilal è ora convincere il francese ad accettare il progetto arabo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.