Mercato Juve, Allegri detta la via: le richieste nel summit di fine stagione
Connettiti con noi

News

Mercato Juve, Allegri detta la via: tutte le richieste del tecnico nel summit di fine stagione

Pubblicato

su

Mercato Juve, Allegri detta la via: tutte le richieste del tecnico bianconero nel summit di fine stagione con la società

La Juventus ha già iniziato a programmare la prossima stagione. Massimiliano Allegri ha incontrato la dirigenza bianconera a fine stagione per fare il punto sull’annata trascorsa e sul mercato che verrà.

In particolare Allegri, come riportato da Tuttosport, avrebbe reso noto alla dirigenza di voler ripartire dal 4-3-3 come modulo di riferimento e di aspettarsi un centrocampista di spessore nel mezzo (uno tra Pogba e Milinkovic-Savic), un sostituto di livello di Chiellini e un nuovo terzino sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.