Mercato Juve: con Allegri un gradito ritorno a centrocampo? La situazione
Connettiti con noi

News

Mercato Juve: con Allegri un gradito ritorno a centrocampo? La situazione

Pubblicato

su

Mercato Juve, con Allegri potrebbe tornare anche un ex mai dimenticato dal popolo bianconero. La situazione

In casa Juve è tempo di decisioni: piace Zidane ma il nome più caldo per la panchina è quello di Max Allegri. Il restyling passa anche per la dirigenza: Cherubini rinnoverà e sarà il nuovo protagonista del mercato. Intanto si pensa al tecnico, che come abbiamo detto potrebbe essere il livornese. L’accordo economico manca ancora ma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Con l’arrivo di Max, intanto, potrebbero cambiare anche le strategie di mercato. Bisogna ovviamente chiarire la situazione di Ronaldo e poi occhi aperti su un gradito ritorno: potrebbe avvenire uno scambio tra CR7 e Pogba, come rivela Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.