Mercato Juve, l'analisi dell'ex bianconero: «Squadra più debole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, l’analisi dell’ex bianconero: «Squadra più debole, ecco perché»

Pubblicato

su

Mercato Juve, l’analisi dell’ex bianconero: «Squadra più debole rispetto all’anno scorso, vi spiego perché»

Intervenuto ai microfoni di Cose di Calcio, l’ex giocatore della Juventus Domenico Marocchino ha parlato della squadra che stanno allestendo i bianconeri. Le sue parole.

MAROCCHINO – «La Juve è forse un po’ più debole rispetto all’anno scorso, anche perché chi dovrebbe sostituire i titolari infortunati non sta rendendo secondo le aspettative. In una squadra che vuole lottare su tutti i fronti, soprattutto nel calcio di oggi in cui si giocano moltissime partite, è necessario che anche chi parte dalla panchina sappia dare il proprio apporto, altrimenti è normale che i risultati vengano a mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.