Mercato Juve: annuncio su Arnautovic. Fenucci reagisce così
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: annuncio sul futuro di Arnautovic. L’ad Fenucci reagisce così

Pubblicato

su

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato del futuro di Marko Arnautovic, in passato obiettivo del mercato Juve

A margine del Premio Bulgarelli, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato così del futuro di Marko Arnautovic, obiettivo del mercato Juve. Le sue dichiarazioni.

ARNAUTOVIC PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ANNO PROSSIMO«Arnautovic è sicuramente un punto di riferimento come tutti gli altri giocatori per questo finale di stagione. Thiago Motta dice sempre correttamente, quando gli chiedete del futuro, “pensiamo alla prossima”. Anch’io dico “pensiamo alla Cremonese” e speriamo che Arnautovic e gli altri ci facciano vincere questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.