Mercato Juve: Arnautovic ha chiesto la cessione! Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: il pupillo di Allegri ha chiesto la cessione! Tutte le novità

Pubblicato

su

Mercato Juve: il pupillo di Allegri ha chiesto la cessione! Tutte le novità legate al futuro dell’obiettivo dei bianconeri

Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino, Marko Arnautovic ha rotto gli indugi, presentandosi al centro tecnico del Bologna per chiedere la cessione. Su di lui nelle scorse settimane c’era la Juve, con Allegri che spingeva per il suo acquisto come vice Vlahovic, ora è piombato il Manchester United.

I Red Devils offrono una cifra tra i 6 e gli 8 milioni di euro al Bologna e triennale da 3 milioni di euro al giocatore. Secco no, però, da parte del club rossoblù, che valuta l’austriaco unico incedibile della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.