Mercato Juve: un bianconero ha chiesto la cessione alla società! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: un bianconero ha chiesto la cessione alla società! Ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve: un bianconero ha chiesto la cessione alla società! Ultimissime notizie legate alle trattative dei bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Arthur ha chiesto alla Juventus di essere ceduto per trovare maggiore continuità nella stagione che porta ai Mondiali in Qatar. Allegri non si opporrebbe all’eventuale cessione del brasiliano, visto che anche per il club è nella lista dei papabili addii.

Il centrocampista piace alla Roma ed è un profilo gradito da José Mourinho: per questo motivo, attenzione alla pista che lo collega ai giallorossi nell’ambito dell’operazione Zaniolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.