Mercato Juve, Van Bommel esce allo scoperto sul suo baby talento: «Sarà difficile trattenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Van Bommel esce allo scoperto sul suo baby talento: «Sarà difficile trattenerlo»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Van Bommel esce allo scoperto sul suo baby talento: «Sarà difficile trattenerlo». L’annuncio dell’allenatore dell’Anversa

Van Bommel a Het Laatste Nieuws ha fatto un annuncio sul futuro di Arthur Vermeeren, talento belga che è seguito anche dalla Juve in chiave mercato. Queste le parole dell’allenaotre dell’Anversa.

L’ANNUNCIO – «Se le big europee sono interessate, sarà difficile trattenerlo. Anche se sarà necessario investire una grande quantità di denaro. Eppure ho dei dubbi: Vermeeren può adattarsi a un livello più alto, come è successo a Bellingham, ma forse ha bisogno di più tempo. Gli consiglio di restare qui e di aspettare ancora un po’ prima di andare in un grande club. Ha raggiunto uno sviluppo fantastico in poco più di un anno. Ha continuato a giocare bene anche quando tutti gli occhi erano sempre più puntati su di lui. Lavoriamo costantemente per garantire che continui a crescere. Lo fa automaticamente, ed è proprio grazie al talento naturale che ha».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.