Mercato Juve: Arthur o Zakaria contropartite per Zaniolo? La Roma...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Arthur o Zakaria contropartite per Zaniolo? La Roma ha scelto

Pubblicato

su

Mercato Juve: Arthur o Zakaria contropartite per Zaniolo? La Roma ha scelto, ecco le novità nell’operazione tra i due club

Definiti gli arrivi di Di Maria e Pogba, per la Juve ora l’obiettivo principale è diventato Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’accordo con il giocatore c’è, resta da trovare l’intesa con la Roma.

Per abbassare il prezzo del cartellino, la Juventus vorrebbe inserire una contropartita tecnica, con i nomi di Zakaria e Arthur da tenere in considerazione. Secondo il quotidiano torinese, però, i giallorossi non sarebbero intenzionati ad accettare contropartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.