Mercato Juve: colpo di scena Asensio. Può arrivare in Serie A, ecco dove
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: colpo di scena Asensio. Può arrivare in Serie A, ecco dove

Pubblicato

su

Mercato Juve: colpo di scena Asensio. Può arrivare in Serie A, ecco dove potrebbe giocare l’attaccante spagnolo

Il weekend romantico di Marco Asensio, a Milano con la fidanzata, non è passato inosservato agli occhi dei tifosi del Milan. Come noto Paolo Maldini è un estimatore del fantasista di Palma di Mallorca. Lo aveva già chiesto al Real Madrid nelle vecchie sessioni di mercato e chissà che non ci riprovi nelle prossime settimane quando si siederà al tavolo coi Blancos per chiedere uno sconto sul riscatto di Brahim Diaz.

Il giocatore ha trovato poco spazio in questa stagione con Ancelotti e ha il contratto in scadenza nel 2023. Al momento non sembrano esserci le condizioni per un prolungamento col club che discuterà i rinnovi a Champions e Liga terminate. Il giocatore guadagna 5,5 milioni a stagione, uno in più rispetto ai 4,5 tetto per i rossoneri. Anche se con i bonus… Bisogna capire se Asensio si accontenterebbe, il tutto considerando la valutazione che ne farà il Real a dodici mesi dalla scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.