Mercato Juve, asse caldo con il Psg: due giocatori sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, asse caldo con il Psg: due giocatori sul piatto

Pubblicato

su

La Juve continua a lavorare sul mercato: i bianconeri parlano con il Psg per arrivare a due giocatori che piacciono a Sarri

Il mercato non va in vacanza: negli ultimi giorni Paratici è a lavoro per tentare qualche colpo per gennaio ma anche per pianificare gli affari per giugno. La Juve lavora sull’asse con il Psg, con il quale si sta discutendo principalmente di due giocatori: Paredes e Meunier.

Come spiega Tuttosport, il primo piace molto a Sarri: se dovesse andare in porto lo scambio che porterebbe Emre Can in Francia, entrambe le squadre avrebbero un giocatore più funzionale al loro gioco. Un altro nome caldo è quello di Meunier, che andrà in scadenza di contratto a giugno e che potrebbe essere inserito in un affare con De Sciglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.