Mercato Juve, l’infortunio di Scamacca cambia i piani dell’Atalanta?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’infortunio di Scamacca cambia i piani dell’Atalanta per Nico Gonzalez? Cosa FILTRA

Pubblicato

su

L’Atalanta, dopo l’infortunio di Scamacca potrebbe decidere di lasciare Nico Gonzalez per cercare una prima punta. L’argentino piace anche alla Juve

Come rivelato da Sky Sport, l’Atalanta, dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca potrebbe decidere di lasciare Nico Gonzalez per cercare una prima punta. Il club nerazzurro potrebbe decidere di cambiare i suoi piani di mercato e nella giornata di oggi verrà presa una decisione.

Su Nico Gonzalez c’è anche la Juve che per arrivare a lui potrebbe inserire delle contropartite tecniche nella trattativa con la Fiorentina. Oggi, il giocatore argentino è atteso a Firenze e avrà un confronto con il club viola per parlare proprio del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.