Mercato Juve, nuovo colpo: marcò CR7 e incassò i suoi complimenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, nuovo colpo: marcò CR7 che gli fece i complimenti

Pubblicato

su

Mercato Juve, nuovo colpo: marcò CR7 che gli fece i complimenti. I bianconeri stanno per annunciare il giovane te

La Juventus ha ormai messo le mani su Tommaso Barbieri, terzino classe 2002 del Novara che voleva anche l’Atletico Madrid di Simeone. Per prenderlo dal Novara i bianconeri hanno speso 1,4 milioni più bonus.

Su di lui c’è un intrigante retroscena raccontato da Gazzetta: «Raccontano che a Barbieri la vita sia cambiata il 7 agosto 2019, quando di anni non ne aveva neanche 17. Il piccolo Novara si presentava alla Continassa per la più classica delle sgambate estive e in campo gli toccò spesso incrociare Ronaldo, tendente sempre ad allargarsi sulla sinistra. Lo marcò con coraggio, poi a fine partita arrivarono i complimenti di Sarri e quelli di CR7, con tanto di sorpresa: la maglia sudata era un premio consegnato spontaneamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.