Mercato Juve, nuovo scambio in vista col Barcellona: ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, nuovo scambio in vista col Barcellona: ultime

Pubblicato

su

Nuovo scambio in vista per la Juventus con il Barcellona, dopo Arthur Pjanic i bianconeri potrebbero iniziare un’altra trattativa con il club blaugrana

La Juventus e il Barcellona potrebbero dare vita ad un nuovo scambio tra giocatori. Il club blaugrana ed i bianconeri, come riporta Tuttosport, potrebbero intraprendere un nuovo scambio simile a quello che ha portato Arthur in bianconero.

Ousmane Dembele è un profilo che da tempo piace alla Juventus e il giocatore, che non sembra essere più essere nelle grazie di Koemann, potrebbe essere in uscita. La contropartita per il Barcellona potrebbe essere Federico Bernardeschi, che da poco ha ricominciato ad allenarsi con i compagni.

LEGGI ANCHE: Caso Chiesa degenerato: insulti al fratello 16enne sui social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.