Mercato Juve, Barone su Chiesa: «Non bisogna destabilizzare l'ambiente»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Barone su Chiesa: «Non bisogna destabilizzare l’ambiente»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Joe Barone, dirigente della Fiorentina, su Federico Chiesa, uomo mercato accostato alla Juventus

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha parlato a Firenzeviola.it, dicendo la sua anche su Federico Chiesa, esterno d’attacco viola più volte accostato alla Juve.

CHIESA – «Non bisogna destabilizzare l’ambiente. Tutte queste parole su Chiesa non sono utili. Lui viene da un periodo di grande pressione e non vede l’ora di far vedere il suo valore e dare il suo contributo. La reazione dopo il grande assist contro il Verona dimostra che aveva dentro voglia di fare bene. Oggi ha di nuovo la sua occasione. Ma i temi di mercato ad oggi sono inutili. La sola immagine che dobbiamo ricordare è l’abbraccio con il mister dopo il gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.