Mercato Juve, Biasin NON HA DUBBI: «Ecco come si fa a…»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Biasin NON HA DUBBI: «Ecco come si fa ad arrivare a Koopmeiners»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato del mercato Juve e si è soffermato anche sul possibile arrivo a Torino di Teun Koopmeiners

Fabrizio Biasin, su Tmw, ha parlato del mercato Juve e si è soffermato anche sul possibile arrivo a Torino di Teun Koopmeiners.

PAROLE – «Giuntoli sta facendo magie, va detto. Sa di non avere disponibilità illimitate e comunque riesce a far tornare molte cose. Thuram è solo una delle nuove pedine destinate a far felice il signor Motta; arriva dopo Di Gregorio e Douglas Luiz che, voglio dire, non sono proprio gli ultimi del cucuzzaro. Il sogno, ovviamente, resta Koopmeiners, ma servono 60 milioni. E come si fa? Si fa.

Per esempio passando dalla cessione del giovane e richiestissimo Soulé, passando per Rugani (offerte anche per lui) e di Chiesa. Ma Chiesa prende tempo e la Roma non intende aspettare, ci sta. Morale: servono grano e pazienza, due cose non banali, ma l’olandese ha già l’accordo economico con i bianconeri e l’operazione sembra molto ben indirizzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.