Mercato Juve, il Bologna è interessato a Spinazzola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, il Bologna è interessato a Spinazzola

Pubblicato

su

Il Bologna per rafforzarsi e risalire la classifica starebbe pensando a Leonardo Spinazzola oltre che a Moise Kean e Stefano Sturaro

L’asse Bologna Torino si sta scaldando. Nelle scorse settimane c’era stato un incontro tra i dirigenti di Juventus e Bologna, dove si era parlato di possibili trattative. Nella fattispecie si era parlato della possibilità di far arrivare in prestito Moise Kean, in cerca di spazio, e Stefano Sturaro, in uscita dalla Juve. A questi nomi, secondo quanto riporta Sky, si sarebbe aggiunto quello di Leonardo Spinazzola. Il difensore fino ad ora non ha ancora debuttato in stagione con la prima squadra, giocando solo un paio di match con la Primavera di Baldini. Da capire se la Juve ha la volontà di cedere il giocatore o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.