Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: in settimana si può chiudere un’altra cessione. Ultimissime

Pubblicato

su

Mercato Juve: in settimana si può chiudere un’altra cessione. Ultimissime notizie legate ai movimenti del club bianconero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la settimana che verrà potrebbe essere decisiva anche per il futuro di Matteo Brunori. L’attaccante di proprietà della Juve è un obiettivo del Palermo, che vorrebbe riportarlo in rosanero dopo l’ottima stagione in Serie C appena trascorsa.

Il City Group, nuovo proprietario dei rosanero, potrebbe chiudere per il colpo già a partire dal giorno dopo l’insediamento in città, in programma domani. Per questo motivo, da martedì ogni giorno potrebbe essere giusto per la chiusura.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.