ercato Juve, capitolo cessioni: Bologna vicino a Marrone. Le cifre dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, capitolo cessioni: Bologna vicino a Marrone. Le cifre dell’affare

Pubblicato

su

L’ex pallino di Conte non rientra nei piani dei bianconeri, pronti a cederlo ai rossoblù. Operazione da 5 milioni di euro

Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, è arrivato il momento per la Juventus di pensare alle cessioni. E il primo a poter lasciare la Continassa è Luca Marrone. Il prodotto della Primavera era uno dei preferiti di Antonio Conte, il quale lo aveva fatto esordire durante il suo primo anno in bianconero. Poi, però, Marrone non ha mai convinto del tutto e ha iniziato a girare per l’Italia. Ora sembra giunto il momento della sua cessione definitiva.

E, secondo La Gazzetta dello Sport, il club in vantaggio per lui è il Bologna di Filippo Inzaghi. Trattativa che parte sulla base di 5 milioni di euro, ritenuti il minimo da Marotta e Paratici. La trattativa sembrerebbe già a buon punto e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.