Mercato Juve: lascia la Cremonese! Novità sull'obiettivo dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: lascia la Cremonese! Novità sull’obiettivo dei bianconeri

Pubblicato

su

Mercato Juve: lascia la Cremonese! Novità sull’obiettivo dei bianconeri, con il suo futuro che sembra ormai scritto

Marco Carnesecchi è stato uno degli eroi della promozione della Cremonese in Serie A, ma ora farà ritorno all’Atalanta al termine del prestito. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui la Juve, e difficilmente quindi potrebbe tornare in grigiorosso. E così il club lombardo si guarda attorno alla ricerca del degno sostituto.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Cremonese avrebbe messo nel mirino Ionut Radu intenzionato a lasciare l’Inter per trovare più spazio. L’errore col Bologna pesa ancora tanto e allora il portiere romeno cerca un nuovo ambiente dove rilanciarsi, sia in Serie A che in chiave Nazionale romena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.