Mercato Juve, Carnevali: «Quando sento di Berardi o Frattesi...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Carnevali rivela: «Quando sento parlare di Berardi o Frattesi…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare di Berardi e Frattesi, obiettivi del mercato Juve

Intervenuto ai microfoni di TV Play, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi e Davide Frattesi, obiettivi del mercato Juve.

MAXIME LOPEZ NAPOLI«Ho sentito le voci che circolano, ma tra le società che ce lo hanno chiesto non c’è il Napoli. Mi piacerebbe accontentare Rudi Garcia, mai dire mai. Il ragazzo ha espresso la sua volontà di andare in squadre più importanti o all’estero e cercheremo di accontentarlo. Ciò che mi fa più piacere è che quando si parla di lui, ma anche di Berardi o Frattesi, vuol dire che la società sta svolgendo un lavoro importante. Dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.