Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Ceballos nei piani bianconeri. L’idea del club

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dani Ceballos, centrocampista dell’Arsenal in prestito dal Real Madrid, sembra rientrare nei piani della Juve. L’idea di mercato

Attualmente in prestito all’Arsenal, Dani Ceballos sembra destinato a tornare al Real Madrid a fine stagione. Il futuro del centrocampista, però, non sarebbe in Liga. Infatti, il giocatore non rientrerebbe nei piani di Zidane e quindi i blancos sarebbero propensi ad una sua cessione.

Varie squadre sono interessate al classe 1996, a partire da Valencia e Betis. Secondo il Mundo Deportivo, però, anche la Juve sarebbe sul giovane. I bianconeri vorrebbero lo spagnolo a titolo definitivo e non in prestito e sarebbero pronti ad offrirgli uno stipendio tra i 4.5 milioni e i 5 a stagione.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.