Mercato Juve, Ceccarini: «Avevano fatto un pensiero su di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Ceccarini svela: «Avevano fatto un pensiero su di lui! Per Berardi a gennaio invece…»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato Juve, parlando di Berardi in vista di gennaio ma non solo. Le sue parole

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato Juve.

PAROLE «L’ultimo turno di campionato ci ha regalato il miglior Berardi di questo avvio di stagione. Non che ci fosse bisogno del gol all’Inter per capire il suo valore e soprattutto l’importanza nel Sassuolo però ancora una volta si è rivelato decisivo. La Juventus in estate ha provato a prenderlo ma poi non ha trovato l’accordo con il club neroverde nonostante la chiara volontà del giocatore. La domanda è capire cosa succederà a gennaio. La richiesta del Sassuolo romane sempre molto alta. Molto dipenderà anche dalla posizione in classifica degli uomini di Dionisi ma la pista ha più possibilità di aprirsi a fine stagione, salvo colpi di scena. La Juventus resta interessata […] Da un giocatore estroso esperto ad un altro giovane e destinato a un grande futuro. È il caso di Tommaso Baldanzi, classe 2003. Trequartista con il vizio del gol. Mercoledì ha realizzato la rete partita contro la Salernitana. Ormai da tempo su di lui si sono accesi i riflettori di molte squadre. In estate la Fiorentina sarebbe stata pronta a fare un tentativo nel caso di una partenza di Castrovilli. Anche Juventus e Roma ci avevano fatto un mezzo pensiero. Alla fine tutto è rimasto solo potenziale. L’Empoli se lo tiene ben stretto. Poi a fine stagione sarà tempo di bilanci e chissà magari di un addio. A giugno il prezzo sarà sicuramente alto ma le potenzialità di Baldanzi meritano un grande investimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.