Mercato Juve: serve una cessione pesante! Vlahovic indiziato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: serve una cessione pesante! Lui è l’indiziato principale a lasciare Torino

Pubblicato

su

Mercato Juve: serve una cessione pesante! Lui è l’indiziato principale a lasciare Torino nelle prossime settimane di calciomercato

Secondo quanto riferito da Tuttosport, per arrivare al traguardo servirà una cessione pesante nel mercato Juve. Quella a oggi più probabile rimane Dusan Vlahovic, che potrebbe fruttare 80 milioni nelle casse del club bianconero, più il risparmio di 13 milioni di ingaggio e 18 milioni di ammortamento annuale.

Anche sottraendo circa 20 milioni di costo annuale del suo erede (David, ad esempio, se pagato 60 milioni impatterebbe per 12 di ammortamento e 6-7 di ingaggio) permetterebbe di raggiungere l’obiettivo. E l’esclusione di Mbappé dalla rosa del PSG sta per mettere in moto il mercato dei centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.