Mercato Juve, Cherubini fa spesa al Chelsea: TUTTI i nomi sul taccuino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Cherubini fa spesa al Chelsea: TUTTI i nomi sul taccuino

Pubblicato

su

Mercato Juve, Cherubini fa spesa al Chelsea: TUTTI i nomi sul taccuino del dirigente dei bianconeri in vista della prossima estate

La Juventus ha messo gli occhi in casa del Chelsea per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno intenzione di tornare nel più breve tempo possibile al vertice, e per farlo hanno bisogno di giocatori di grande qualità come quelli di proprietà dei Blues.

Non solo Rudiger e Jorginho, che sembrano priorità della prossima campagna estiva. I bianconeri starebbero monitorando con grande attenzione anche Marcos Alonso, Ziyech e Pulisic. Occhio poi eventualmente ad un ritorno di fiamma per Loftus-Cheek, centrocampista già cercato lo scorso gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.