Mercato Juve: non interessa più! Cherubini lo depenna dalla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: non interessa più! Cherubini lo depenna dalla lista

Pubblicato

su

Mercato Juve, un calciatore esce dalla lista degli obiettivi di Cherubini. Ormai il suo nome non interessa più ai bianconeri

L’arrivo di Dusan Vlahovic a gennaio ha sistemato l’attacco a disposizione di Allegri, almeno per quanto riguarda la maglia di centravanti titolare. Il serbo è stato il colpo da 90 del mercato, ribaltando le aspettative che i tifosi bianconeri si erano fatti.

All’inizio tutto sembrava portare all’arrivo di Mauro Icardi, in orbita Juve da ormai diverse stagioni. L’argentino è stato però accantonato, ora anche definitivamente. L’arrivo del nuovo numero 7, infatti, porta Cherubini a depennare il nome dell’argentino dalla lista dei possibili bomber, anche di scorta, della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.