Mercato Juve, Chiesa, El Shaarawy o Ferreira Carrasco per l'ala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, dopo il 9 anche l’ala: Paratici sceglie fra tre vecchi pallini

Pubblicato

su

Juventus alla ricerca di un esterno in caso di addio di Douglas Costa o Bernardeschi. Chiesa, El Shaarawy o Ferreira Carrasco i nomi

La Juventus cerca un nuovo numero 9, Edin Dzeko è in pole per l’attacco bianconero. Secondo Tuttosport, i bianconeri, nell’eventualità di una partenza di uno tra Douglas Costa (il Manchester United resta vigile) e Federico Bernardeschi, potrebbero cercare un nuovo esterno d’attacco sul mercato.

Tre i nomi: Federico Chiesa della Fiorentina, Stephan El Shaarawy dello Shanghai Shenhua e Yannick Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid (negli ambienti madrileni si parla di un prestito oneroso o di un possibile scambio con uno tra Douglas Costa e Bernardeschi). La Juve, dopo aver chiuso la questione bomber, affronterà anche la questione ala.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.