Mercato Juve, arriva il veto: «Non lo vendo neanche per 100 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, arriva il veto: «Non lo vendo neanche per 100 milioni»

Pubblicato

su

Mercato Juve, arriva il veto: «Non lo vendo neanche per 100 milioni». Alzato il muro per un obiettivio di mercato dei bianconeri

Rocco Commisso, neo proprietario della Fiorentina, è tornato a parlare del futuro di Federico Chiesa. L’esterno viola che ha già un accordo di massima con la Juventus ma che il club gigliato farebbe di tutto pur di non vendere.

Le sue parole: «Ho detto il giorno della presentazione che Chiesa rappresenta la Fiorentina in nazionale, per me il massimo. Non lo vendo (…) Se mi danno 100 milioni? Neanche. Non abbiamo bisogno di soldi. Mi hanno detto che nel contratto non ci sono clausole che lo liberano. Voglio tenere Chiesa almeno un anno, e quando dico ‘almeno’, intendo che vorrei tenerlo di più, ma vediamo…».

E ancora: «Se ci ho parlato? Non ancora. Lo farò nei prossimi giorni, adesso dobbiamo lasciarlo concentrato. Ma lo sentirò presto, ho voglia di conoscerlo (…) Quando faccio una promessa io la mantengo. Come potrei cominciare la mia avventura a Firenze, vendendo il giocatore che ci rappresenta in Nazionale? Auguro a Federico di fare un grande torneo, è un giocatore che mi entusiasma. Ha passione, forza, le caratteristiche che voglio vedere nella Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.