Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, è Chiesa il primo colpo estivo: ora Allegri ha un piano

Pubblicato

su

Mercato Juve, è Chiesa il primo colpo estivo: Allegri ha un piano per l’esterno, il cui riscatto dalla Fiorentina non è mai stato in dubbio

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il primo acquisto del mercato estivo della Juventus ha un nome: è Federico Chiesa, il cui riscatto dalla Fiorentina non è mai stato in dubbio.

Non solo per quanto riguarda l’infortunio: quello di Chiesa è un acquisto a titolo definitivo che verrà formalizzato solo al termine della stagione (sia se scatti l’obbligo di riscatto sia se non dovesse scattare). Allegri ora ha un piano per il futuro: il tecnico, infatti, vuole fare di Chiesa la spalla ideale per affiancare Vlahovic, indipendentemente dal sistema di gioco.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.