Mercato Juve chiuso: nessun ulteriore colpo in difesa, adesso tocca a loro!
Connettiti con noi

News

Mercato Juve chiuso: nessun ulteriore colpo in difesa, adesso tocca a loro!

Pubblicato

su

Ha vinto la linea di Allegri: a vuoto l’ultimo tentativo per Bruno Alves, nessun difensore alla Juve dopo gli out di Bonucci e Chiellini

La Juve chiude il mercato di riparazione senza ulteriori colpi all’ultimo giorno della finestra di gennaio. Senza effetto l’ultimo tentativo per Bruno Alves, fatto intorno all’ora di pranzo. Un colpo che avrebbe avuto un senso solo a determinate condizioni, ovvero se non avesse pesato più di tanto sul bilancio. Di fronte alla chiusura del Parma, i bianconeri non hanno voluto fare altri tentativi. Dopo gli out di Bonucci e Chiellini – all’indomani dell’arrivo di Caceres per sostituire il partente Benatia – toccherà dunque a Rugani e De Sciglio (all’occorrenza) tenere in piedi il reparto difensivo nelle prossime settimane.

LA LINEA DI ALLEGRI – E’ passato il pensiero di Allegri, disinteressato a ulteriori rinforzi dopo gli ultimi stop. Aggiungere un altro elemento, attendere il suo ambientamento e rivedere gli equilibri nelle gerarchie – secondo quanto fatto trasparire dal tecnico nelle sue ultime uscite – avrebbe avuto poco senso. Dunque, meglio stringere i denti e proseguire il cammino fino a questo momento quasi perfetto, quantomeno in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.