Mercato Juve: colpo Chong come Pogba? Paratici si è già mosso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: colpo Chong come Pogba? Paratici si è già mosso

Pubblicato

su

Mercato Juve: colpo Chong come Pogba? Paratici si è già mosso. L’interesse della Juventus per l’attaccante classe ’99 sarebbe concreto

Tahith Chong è un’attaccante olandese, del Manchester United, che potrebbe avere un destino molto simile a quello di Paul Pogba. Il classe ’99 dopo aver assaggiato l’aria di prima squadra nella passata stagione sta facendo fatica ad emergere sotto la gestione Solskjaer.

Il talento dei Red Devils per di più, scrive Gazzetta, ha il contratto in scadenza nel 2020 e nessun rinnovo in agenda. Ecco perché la Juve potrebbe piazzare un altro colpo di prospettiva a parametro zero. Stando al Mirror un osservatore bianconero ne avrebbe già monitorato le gesta nelle partite giocate con la formazione Under 23 del club inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.