Calciomercato Juve
Mercato Juve: Comolli non si arrende dopo il no in estate. Pronto un nuovo tentativo per lui nella finestra di gennaio

Mercato Juve: Comolli non si arrende dopo il no in estate. Pronto un nuovo tentativo per lui nella finestra di gennaio, è considerato la prima scelta
Il calciomercato Juve ha individuato nella fascia destra una priorità da rinforzare nel mercato di gennaio. Sebbene sia spuntato il nome nuovo di Malo Gusto del Chelsea, le attenzioni principali della dirigenza bianconera sono concentrate su un obiettivo storico, un vero e proprio pallino che non è mai uscito dai radar della Continassa.Il nome in cima alla lista è quello di Nahuel Molina. L’esterno argentino dell’Atletico Madrid non è considerato una semplice alternativa, ma una scelta molto concreta, se non addirittura la prima opzione per rinforzare la rosa.
Il Direttore Generale Comolli ha un legame di lunga data con questa trattativa: lo ha trattato intensamente e fino all’ultimo giorno della scorsa sessione estiva, cercando con insistenza di portarlo a Torino con la formula del prestito.All’epoca, però, fu lo stesso Molina a bloccare il trasferimento. Il campione del mondo argentino preferì la permanenza all’Atletico Madrid, convinto di potersi giocare le sue carte e ritagliarsi uno spazio importante alla corte di Diego Simeone, rifiutando così il trasferimento in bianconero.Ora, però, a pochi mesi di distanza, la situazione è radicalmente cambiata. La scommessa di Molina si è rivelata perdente. In questi primi mesi di stagione, l’argentino ha giocato pochissimo, perdendo la sua centralità nel progetto tecnico dei Colchoneros.
