Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Comolli subito al lavoro per risolvere quei due nodi: svolta nel futuro di questi bianconeri. Cosa sta succedendo

Published

on

Mercato Juve, Comolli subito al lavoro per risolvere quei due nodi: l’aggiornamento sulle mosse dei bianconeri

Il tema attacco è centrale nei piani della nuova Juventus e Damien Comolli ha già avviato i primi contatti per chiarire il futuro di Dusan Vlahovic. Il contratto in scadenza nel 2026 e l’ingaggio da 12 milioni restano un ostacolo, ma il nuovo dg vuole riaprire il dialogo con l’entourage del serbo, anche in vista del Mondiale per Club.

Non solo Vlahovic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, serve sciogliere anche il nodo legato a Kolo Muani. Il prestito dal PSG va ridiscusso, ma il club francese non ha ancora dato un vero via libera. Comolli e il mercato Juve puntano a chiudere tutto entro il 10 giugno, data utile per consegnare le liste per la competizione americana. Serve una nuova intesa per trattenere l’attaccante francese, magari anche oltre la competizione americana, ma a condizioni più sostenibili.

I RETROSCENA DEL PRIMO GIORNO DI COMOLLI ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.