Mercato Juve, Criscitiello: «Il sogno di Sarri ha un solo nome»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Criscitiello: «Il sogno di Sarri ha un solo nome»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Criscitiello: «Il sogno di Sarri ha un solo nome». Così il giornalista di Sportitalia sul mercato dei bianconeri

Intervenuto su Radio24 nel corso di Tutti Convocati, Michele Criscitiello – giornalista nonché CEO di Sportitalia, ha parlato così del mercato della Juventus.

DIFESA – «La priorità della Juventus è la difesa, andare a prendersi De Ligt dopo una grandissima Champions League sarebbe un grande segnale. La Juventus lo ha seguito con Paratici».

ATTACCO – «Dobbiamo capire seriamente quale sarà il futuro di Dybaa e di Higuain. Il sogno di Sarri per l’attacco però si chiama Mauro Icardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.