Mercato Juve, Cuadrado e arrivi: le ULTIME sulla fascia destra
Connect with us

Calciomercato Juve

Mercato Juve, rinnovo Cuadrado e nuovi arrivi: le ULTIME sulla fascia destra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mercato Juve, rinnovo Cuadrado e nuovi arrivi: le ULTIME sulla fascia destra in vista della prossima stagione

Gazzetta.it fa il punto sulla fascia destra della Juventus. Il primo nodo da sciogliere riguarda Cuadrado, ancora in scadenza e in stand by: al momento il colombiano sembra intenzionato ad attendere segnali dalla Continassa. Per il laterale potrebbe arrivare un rinnovo low cost, ma continua la ricerca di un nuovo esterno dopo il brutto ko di De Sciglio.

Il rientro di Cambiaso è al momento l’opzione più accreditata, anche se il Bologna starebbe spingendo per il rinnovo del prestito. Meno calde le ipotesi Mazzocchi e Missori rispetto a Holm: dopo la retrocessione dello Spezia, infatti, il laterale può diventare un’occasione. Andranno però valutato anche le sue condizioni, visto che il giocatore è fermo da diverso tempo per infortunio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.