Mercato Juve, dal Portogallo: offerta per Joelson Fernandes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, dal Portogallo: offerta per il ‘nuovo Cristiano Ronaldo’

Pubblicato

su

Joelson Fernandes, talento dello Sporting Lisbona, nel mirino dei grandi club d’Europa, compresa la Juventus

Le big d’Europa su Joelson Fernandes. Nel calciomercato Juve spunta un nome nuovo: i bianconeri sarebbero sulle tracce dell’esterno offensivo classe 2003, già ribattezzato in Patria come il ‘nuovo Cristiano Ronaldo‘.

Il padre e agente, Mango Fernandes, ha parlato a O Democrata: «Juventus ma anche Liverpool, Barcellona e altri club hanno presentato delle offerte ma il denaro non è tutto. È stato un processo estremamente difficile e molto complicato, ci sono stati momenti difficili per far rimanere allo Sporting. Il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere, ma per la sua qualità ci sono state chiamate da diversi club europei. Bisogna essere consapevoli e consapevoli che c’è una parola che è gratitudine. Siamo grati allo Sporting per quello che ha dato a Joelson. Anche il Wolverhampton lo ha chiesto nell’ambito del trasferimento di Rui Patricio ma lo Sporting ha respinto tutte le offerte».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: novità sul futuro di Pogba, parla Jimenez ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.