Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: novità sul futuro di De Marino e Gozzi. Il punto sui due giovani

Pubblicato

su

Mercato Juve: novità sul futuro di De Marino e Gozzi. Il punto sui due giovani, rientrati a Torino dai rispettivi prestiti

Non solo i colpi in entrata: la Juventus è al lavoro anche per definire le varie uscite, tenendo in considerazione quei giocatori appena rientrati dai prestiti. È il caso di Davide De Marino e Paolo Gozzi, che in questa stagione hanno vestito le maglie di Pisa e Fuenlabrada (Seconda divisione spagnola).

Come appreso da Juventusnews24, per De Marino si va verso un nuovo prestito, questa volta al Pescara. Per quanto riguarda Gozzi, invece, c’è da registrare interessamenti nei suoi confronti da parte di club francesi e spagnoli.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.