Mercato Juve: De Sciglio in bilico, Paratici punta Emerson Palmieri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: De Sciglio in bilico, Paratici punta un vecchio pallino

Pubblicato

su

La Juventus si muove sul mercato e potrebbe bussare alle porte del Chelsea per Emerson Palmieri. Serve l’addio di De Sciglio

La Juventus ora ha una priorità che riguarda Federico Chiesa, o comunque un esterno offensivo. I bianconeri però sondano il mercato alla ricerca di un nuovo terzino, con una possibile partenza di Mattia De Sciglio.

Alla partenza dell’ex milanista Pirlo potrebbe far fronte anche con le risorse interne, ma se dovesse presentarsi la possibilità di arrivare a Emerson Palmieri alle giuste condizioni, la società bianconera potrebbe bussare al Chelsea (ipotesi remota anche per uno scambio). A riferirlo è Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.