Mercato Juve, è sfida tra Di Lorenzo e Couto per il vice di Danilo. ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, è sfida tra Di Lorenzo e Couto per il vice di Danilo. ULTIME

Pubblicato

su

Mercato Juve, è sfida tra Di Lorenzo e Couto per il vice di Danilo. Sono i due nomi nella lista di Giuntoli per il ruolo di terzino destro

Il mercato della Juve è attivo anche sul fronte della ricerca di un vice di Danilo nel ruolo di terzino destro. Sarebbero due, secondo Tuttosport, i nomi principali nella lista di Giuntoli: Di Lorenzo e Yan Couto.

Giuffredi, agente del giocatore del Napoli, ha annullato la conferenza stampa prevista per martedì, facendo riaprire il caso che sembrava rientrato. In caso di divorzio Giuntoli sarebbe pronto a fiondarsi su Di Lorenzo. Couto, invece, piace molto a Thiago Motta e ha un solo anno di contratto con il Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.