Mercato Juve, la situazione degli esterni: da Nico Gonzalez a Conceicao: le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, la situazione degli esterni: da Nico Gonzalez a Conceicao: le ULTIME

Pubblicato

su

Mercato Juve, ecco la situazione degli esterni. Giuntoli valuta i profili: da Nico Gonzalez a Conceicao: le ULTIME

La Juventus continua a muoversi sul mercato. Se il primo in lista sembra essere Nico Gonzalez subito dopo c’è quello di Francisco Conceicao. Come riportato da Gianluca Di Marzio il portoghese piace molto ai bianconeri e lui ha già dato il suo ok al trasferimento, ma va trovata l’intesa con il club che ne detiene il cartellino: il Porto.

Il primo nome nella lista di Giuntoli resta quindi Nico Gonzalez, che spinge per un trasferimento a Torino. Oltre a lui, però, c’è proprio Francisco Conceicao. Per il classe 2002 è stato proposto un prestito con diritto di riscatto, ma i portoghesi non hanno ancora aperto a questa offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.